qualcuno si ricorda come farlo partire su 68k?
(avete prepareemul.... e la r_O_m di un mac?)
MacGyverPPC ha scritto:Ciao Feroz...
io avevo fatto funzionare os7 sul 1200 con Fusion...
Stavo cercando aiuto anche io,sia per Basilisk che per Bosch e DosBox!
La "mac.rom" devo averla da qualche parte,ma non ricordo come è nominata... magari c'è l'ho su SAM e non lo so,visto che sono riuscito a trasferire i dati del 1200 su di essa.
MacGyverPPC ha scritto:Comunque prima,devo ancora capire come si installa Basilisk su OS4,e devo trovare le immagini di os7 che erano comprese in un CD di AmigaFormat o AmigaEnigma!Chissà se il CD lo trovo con il disordine che ho?
MacGyverPPC ha scritto:Cavoli se l'emulazione su SAM rende meglio di Shapeshifter sul 1200 che già andava da dio! (che credo di aver usato al posto di Fusion)
Se il browser va bene ,perchè no?
Solo che sarà dura per me trovare OS 10 per Mac68k
Comunque prima,devo ancora capire come si installa Basilisk su OS4,e devo trovare le immagini di os7 che erano comprese in un CD di AmigaFormat o AmigaEnigma!Chissà se il CD lo trovo con il disordine che ho?
Raffaele ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Comunque prima,devo ancora capire come si installa Basilisk su OS4,e devo trovare le immagini di os7 che erano comprese in un CD di AmigaFormat o AmigaEnigma!Chissà se il CD lo trovo con il disordine che ho?
Ma scusa, le immagini ISO di MacOS 7 sono liberamente scaricabili da un sito Apple fatto apposta...
Fabbroz75 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Cavoli se l'emulazione su SAM rende meglio di Shapeshifter sul 1200 che già andava da dio! (che credo di aver usato al posto di Fusion)
Se il browser va bene ,perchè no?
Solo che sarà dura per me trovare OS 10 per Mac68k
Comunque prima,devo ancora capire come si installa Basilisk su OS4,e devo trovare le immagini di os7 che erano comprese in un CD di AmigaFormat o AmigaEnigma!Chissà se il CD lo trovo con il disordine che ho?
il browser in versione 2.9.9 funziona con OS8.1 :)
MacGyverPPC ha scritto:Cappero! E dov'è questo link... che me lo scarico direttamente su SAM!?
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti