Non mi è chiara una cosa riguardo i driver di Aos4.1 per le RadeonHD (ad esempio la 5450), ma fino a quando non si acquistano da A-eon non si ha output video? Come faccio ad installarli se è l'unica scheda grafica che ho?
Oppure esiste in AmigaOs4.1 una versione limitata che ti permette di utilizzarla? (seppur con dei limiti)
Esiste una versione gratuita? (magari "vecchia" o limitata)

tutto ok al momento, tranne per la RadeonHD... il CD di AOS4.1FE per sam440 non contiene il driver RadeonHD Lite
 tutto ok al momento, tranne per la RadeonHD... il CD di AOS4.1FE per sam440 non contiene il driver RadeonHD Lite   provando a mettere la scheda ovviamente viene vista ma non va, inoltre ho dei crash a random che mi fanno pensare... potrebbe essere un surriscaldamento, oppure l'alimentatore, oppure semplicemente perche manca il driver. Senza avere la certezza non vado a spendere 50 euro su amistore. Possibile che il driver RadeonHD Lite non si possa liberamente scaricare come una sorta di demo?
 provando a mettere la scheda ovviamente viene vista ma non va, inoltre ho dei crash a random che mi fanno pensare... potrebbe essere un surriscaldamento, oppure l'alimentatore, oppure semplicemente perche manca il driver. Senza avere la certezza non vado a spendere 50 euro su amistore. Possibile che il driver RadeonHD Lite non si possa liberamente scaricare come una sorta di demo?