Accendo La Miccia...

Consigli, novità, presentazioni

Accendo La Miccia...

Messaggioda elektro_fabius » ven apr 06, 2007 1:48 pm

Ma non vi manca la sezione "altre discussioni"...si chiamava cos'ì?nn ricordo bene...no Discussioni Generali,ecco!

Io son stato per lungo tempo fra chi sosteneva dovesse esser chiusa la sezione ma a distanza di un anno (è già passato un anno?) mi vien da pensare che quella sezione effettivamente,manca.

Saluti a tutti (anche agli "ex" avversari che forse son la cosa che mancan di più).
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Re: Accendo La Miccia...

Messaggioda riko » ven apr 06, 2007 4:55 pm

elektro_fabius ha scritto:Ma non vi manca la sezione "altre discussioni"...si chiamava cos'ì?nn ricordo bene...no Discussioni Generali,ecco!

Io son stato per lungo tempo fra chi sosteneva dovesse esser chiusa la sezione ma a distanza di un anno (è già passato un anno?) mi vien da pensare che quella sezione effettivamente,manca.

Saluti a tutti (anche agli "ex" avversari che forse son la cosa che mancan di più).


Chevvelodicevo affà.
Comunque è del tutto fuori luogo riaprirla. Semmai prometto che rimettiamo in funzione il forum separato in cui ci si era spostati.

Per qualche ragione li i toni erano nettamente più moderati che qui. Non saprei dire perchè.

Certo, in un forum IMHO sta bene anche una sezione di off-topic. Ma penso che in breve tempo le stesse persone che hanno voluto che andasse via lo rivorrebbero: per cui...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Re: Accendo La Miccia...

Messaggioda samo79 » ven apr 06, 2007 7:50 pm

riko ha scritto:Qualcuno ha ipotizzato anche che ciò potrebbe essere stato causato dalle vittoria elettorale del centro sinistra, non so, di cose comunque ce ne sarebbero state da dire, basta pensare alla guerra in Libano, eppure poco è successo a livello di discussioni ...


In realtá i toni erano piú bassi fin dal'inizio. Credo possa anche avere a che fare con il fatto che i la scelta era di non moderare affatto. La gente tende a sbroccare di meno e la comunitá si autoregola. É uno dei motivi per cui su Usenet, nonostante tutto, si vive meglio che sui forum.Certo.. c'é un po'di nonnismo sui niubbi, ma si passa bene alla svelta.
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda elektro_fabius » ven apr 06, 2007 8:17 pm

Dico la mia.
Io personalmente "di la" ci sono passato forse 5 volte,non per antipatia o chissache ma per "scomodità".
Passare di qua ed entrar nella sezione off mi veniva più comodo.
So che sembra una stupidata però è così.
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda riko » sab apr 07, 2007 9:57 am

elektro_fabius ha scritto:Dico la mia.
Io personalmente "di la" ci sono passato forse 5 volte,non per antipatia o chissache ma per "scomodità".
Passare di qua ed entrar nella sezione off mi veniva più comodo.
So che sembra una stupidata però è così.


No, é indubbio. D'altra parte...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda ikir » gio apr 12, 2007 8:58 am

Si potrebbe includere nuovamente, ma non sono molto d'accordo. Il mio tempo libero è ai minimi storici e passare dal sito per leggere decine di pm di gente che litiga e vuole andarsene via o denunciare qualcuno non mi piace proprio.

Si potrebbe lavorare ad una maggiore integrazione di Akropolix in queste pagine, con link e altro.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda MazinKaesar » gio apr 12, 2007 9:07 am

ikir ha scritto:Si potrebbe includere nuovamente, ma non sono molto d'accordo. Il mio tempo libero è ai minimi storici e passare dal sito per leggere decine di pm di gente che litiga e vuole andarsene via o denunciare qualcuno non mi piace proprio.

Si potrebbe lavorare ad una maggiore integrazione di Akropolix in queste pagine, con link e altro.


Si, ha ragione ikir, meglio due forum separati ma magari un link nella sezione forum, magari prima della sezione Mercatino.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
MazinKaesar

Supporter!!
 
Messaggi: 4031
Iscritto il: sab set 18, 2004 8:43 pm
Località: Modena


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti