Sezioni forum chiuse

Consigli, novità, presentazioni

Messaggioda riko » mer mar 08, 2006 6:11 pm

Beh, invece di guardare i lati negativi della faccenda (lati indubbi)...
guardiamo i lati positivi. In questo modo si ha più libertà di gestione. In primo luogo avendo una macchina mia, se ho abbastanza tempo libero dovrei riuscire a tenere una piattaforma un po' più decente di PHPBB...

E già qui non è affatto male.

Poi si possono espandere gli OT, se c'è interesse.

Comunque no, il problema non sono di certo le uscite razziste. Di quelle se ne sono viste a bizzeffe e non è mai successo nulla.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda RadomE » gio mar 09, 2006 5:13 pm

Il motivo della divisione è molto semplice, gli sponsor di iksnet non vogliono la politica e l'attualità sul loro sito, solo informatica.
Perciò si è deciso di scindere le due cose, informatica e tecnologia da una parte e attualità e community dall'altra.

Come dice poi giustamente riko, sul server di akropolix (se si continuerà a chiamare così) potremo speimentare nuove tecnologie e servizi interessanti.

Speriamo che si muovano a darci i redirect... :riflette:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda riko » gio mar 09, 2006 5:29 pm

Io gli ho mandato un'email ad un altro indirizzo...

Ma credo che mettermi a fare mailbombing contro i gestori di un server dns sia un po' troppo anche per me...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda AmigaCori » gio mar 09, 2006 7:12 pm

RadomE ha scritto:Il motivo della divisione è molto semplice, gli sponsor di iksnet non vogliono la politica e l'attualità sul loro sito, solo informatica.
Perciò si è deciso di scindere le due cose, informatica e tecnologia da una parte e attualità e community dall'altra.

Come dice poi giustamente riko, sul server di akropolix (se si continuerà a chiamare così) potremo speimentare nuove tecnologie e servizi interessanti.

Speriamo che si muovano a darci i redirect... :riflette:



...beh ci avevo pensato a questo motivo, però..........

@riko
Insomma, ci farai un qualcosa di superkazzuto??? oh...non esagerare! Non li ho gli occhialetti 3D :ride:
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Messaggioda RadomE » ven mar 24, 2006 9:18 pm

Per tutti gli interessati ho l'onore di comunicarvi che abbiamo aperto akropolix forum, dove ritroverete le discussioni generali e qualche altra cosetta :ride:

Join www.akropolix.net/forum
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda elektro_fabius » gio apr 06, 2006 11:23 pm

E' stata la scelta giusta!
Bravi.
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda riko » ven apr 07, 2006 2:58 am

elektro_fabius ha scritto:E' stata la scelta giusta!


Non ne sono convinto, e a quanto pare anche altri hanno espresso la stessa opinione. Ad ogni modo è fatta ed è così.

Quindi non abbiamo che da aspettarvi di la.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Precedente

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti