L'orologio del forum

Consigli, novità, presentazioni

L'orologio del forum

Messaggioda Blackfede » ven apr 11, 2003 8:06 pm

Perchè l'orologio del forum rimane indietro di un' ora?? Io ho provato a scasinare nelle opzioni della data nel pannello di controllo, ma non ho cavato un ragno dal buco!! :triste:
L'unica cosa interessante che ho scoperto ma che non ho capito è l'opzione "I" che la guida php dice che setta se c'è l'ora legale o solare, in particolare dice di assegnare il valore "1" per la solare, "0" per la legale, ma io non ho capito, se scrivo così
Codice: Seleziona tutto
I1:l
teoricamente dovrebbe prendermi l'ora come legale e aumentare di uno il valore, ma invece mi ritorna questo
Codice: Seleziona tutto
01:30
i minuti sono giusti ma è l'ora che è sbagliata, ho provato anche a metterlo davanti e dietro il formato dell'ora, ma non lo riesco ad usare correttamente!
Se la mia descrizion è troppo incasinata leggetequàe capirete
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma

Messaggioda ikir » dom apr 13, 2003 12:56 pm

Il settaggio dell'orologio è sul nostro server... cioò significa solo che quelli di aruba si sono scordati di aggiornarlo. Adesso sento.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Non importa

Messaggioda Blackfede » dom apr 13, 2003 1:55 pm

Non importa, l'importante per me era comunque riuscire a capire come funziona quel maledetto parametro "I"!! :ride:
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Avatar utente
Blackfede

Eroe
 
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:18 am
Località: Parma


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti