Mex privati

Consigli, novità, presentazioni

Mex privati

Messaggioda ZeuS » mar mar 29, 2005 2:53 pm

Non posso mandare messaggi privati perchè mi da questo errore.
Uso firefox 1.0.2
Ciao

Warning: fsockopen(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Temporary failure in name resolution in /home/massi/www/iksnet/forum/includes/smtp.php on line 109

Warning: fsockopen(): unable to connect to smtp.iksnet.it:25 in /home/massi/www/iksnet/forum/includes/smtp.php on line 109

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/massi/www/iksnet/forum/includes/smtp.php:109) in /home/massi/www/iksnet/forum/includes/page_header.php on line 475

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/massi/www/iksnet/forum/includes/smtp.php:109) in /home/massi/www/iksnet/forum/includes/page_header.php on line 477

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/massi/www/iksnet/forum/includes/smtp.php:109) in /home/massi/www/iksnet/forum/includes/page_header.php on line 478
ZeuS
 

Re: Mex privati

Messaggioda m3x » mar mar 29, 2005 2:57 pm

iron ha scritto:Non posso mandare messaggi privati perchè mi da questo errore.
Uso firefox 1.0.2
Ciao

Ritenta, sara più fortunato... ehm... volevo dire che c"era un problema con la risoluzione del DNS, ora risolto :annu:
ACube Systems Srl
Sam460ex - Power for your embedded ideas
Massimiliano Tretene, Soft3
Vendita Hardware & Software, Web Design, Sviluppo Applicazioni Java, Sviluppo App per iOS ed Android
Corso Italia 9 - 00042 Anzio (Roma)
Tel 3487712102
email: [email protected]
Avatar utente
m3x

Admin
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: mer set 10, 2003 11:30 pm
Località: Roma

Messaggioda ZeuS » mar mar 29, 2005 3:33 pm

Non mi pare....il problema si presenta ancora....
ZeuS
 

Messaggioda riko » mar mar 29, 2005 4:31 pm

iron ha scritto:Non mi pare....il problema si presenta ancora....


Comunque i messaggi sono arrivati (o meglio lo stesso piu` volte).
Sempre il solito errore (nel senso che e` lo stesso che altri hanno riscontrato postando nel forum).

In pratica e` un problema sull'invio del messaggio reminder "Hai un nuovo messaggio privato" oppure "Hey, hanno risposto al thread che stavi seguendo".

Tuttavia la roba che lavora via database (invio di un messaggio al forum oppure di un PM ad un utente privato) funziona.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda ikir » mer mar 30, 2005 10:44 am

Si è solo un warning. C'erano problemi con l'invio delle mail. In tutti i casi il messaggio parte e arriva :ammicca:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda riko » mer mar 30, 2005 4:53 pm

ikir ha scritto:Si è solo un warning. C'erano problemi con l'invio delle mail. In tutti i casi il messaggio parte e arriva :ammicca:


Il post... a me il messaggio mail *non* arriva...
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda ikir » gio mar 31, 2005 11:19 am

Si intendevo messaggio = post
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti