Problemi con l'rss del sito

Consigli, novità, presentazioni

Problemi con l'rss del sito

Messaggioda esses » mer mar 09, 2005 8:34 pm

Hola gente. Da due giorni non mi funonzia l'rss di questo sito su firefox, mentre per gli altri siti ricevo i feed perfettamente. C'è qualche manutenzione in corso oppure semplicemente è stato cambiato il link(rispetto a quello che viene associato in automatico al sito), oppure è solo un mio problema?
In attesa di risposte esaurienti su questo X-file, io ritorno ai miei altri casi(un esempio? Dare la pappa al mio gatto per cercare di scoprire se esiste un cibo che Esso non accetti. Per ora ancora non ho risolto il caso).
Affrettate la risposta, altrimenti dovro' settare come predefinito il feed di un altro sito. Sono rimasto indietro di due giorni nel mio acculturamento sull'informatica nel mondo. Guuulp! :wow:
Avatar utente
esses

Niubbo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 03, 2005 4:37 pm

Messaggioda Trix180 » mer mar 09, 2005 9:15 pm

Mi sembra sia un tuo problema, la lettura del feed da http://www.anubics.org/index.php è corretta
[Trix180]
God invented man, and man invented the metric system.

La guerra e' pace
La liberta' e' schiavitu'
L'ignoranza e' forza

la religione ? l'oppio del popolo.

Jane, da quando ti ho conosciuto faccio caso alle piccole cose delle vita, gli uccellini che cinguettano, la rugiada che si spande tra le foglie, i semafori...
[/Trix180]
Avatar utente
Trix180

Maestro
 
Messaggi: 453
Iscritto il: sab mar 27, 2004 7:46 pm
Località: Val Di Taro

Messaggioda esses » mer mar 09, 2005 9:39 pm

bohhh strano gli altri feed mi funzionano. Non funziona solo quello di iksnet. Beh vedo se aggiornando qualcosa risolvo il problema. Grazie :riflette:
Avatar utente
esses

Niubbo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 03, 2005 4:37 pm

Messaggioda riko » gio mar 10, 2005 9:36 am

esses ha scritto:bohhh strano gli altri feed mi funzionano. Non funziona solo quello di iksnet. Beh vedo se aggiornando qualcosa risolvo il problema. Grazie :riflette:


Quale extension usi?
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda esses » gio mar 10, 2005 11:12 pm

Uso inforss ma comunque con le altre extensions mi sembra (le ho provate velocemente) di avere gli stessi problemi. Ho disinstallato inforss, ora riprovo ad installarlo.
Avatar utente
esses

Niubbo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 03, 2005 4:37 pm

Messaggioda esses » gio mar 10, 2005 11:16 pm

Ora funonzia. Misteri della vita :no: . Mahh speriamo che non faccia di nuovo i capricci.
Avatar utente
esses

Niubbo
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio mar 03, 2005 4:37 pm

Messaggioda ikir » ven mar 11, 2005 3:35 pm

Bene l'importante è quello :felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti