suggerimenti

Consigli, novità, presentazioni

suggerimenti

Messaggioda darkmanor » gio ott 28, 2004 3:34 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo e saluto tutti..........
volevo sapere se c'è un modo di sapere in quali discussioni ho partecipato...........su un altro forum queste vengono segnate con delle frecce.........qui nn c'è niente di simile?
Un ultima cosa, perchè le discussioni in qst sezione vengono cancellate dopo un tot di gioerni?Mi fa passare la voglia di partecipare.........
Avatar utente
darkmanor

Veterano
 
Messaggi: 327
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:08 pm

Re: suggerimenti

Messaggioda samo79 » gio ott 28, 2004 4:23 pm

darkmanor ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo e saluto tutti..........
volevo sapere se c'è un modo di sapere in quali discussioni ho partecipato...........su un altro forum queste vengono segnate con delle frecce.........qui nn c'è niente di simile?
Un ultima cosa, perchè le discussioni in qst sezione vengono cancellate dopo un tot di gioerni?Mi fa passare la voglia di partecipare.........


Non ho ben capito cosa intendi comunque qui puoi vedere i tuoi messaggi attraverso il tuo profilo, tipo cosi:

http://www.iksnet.it/forum/search.php?search_author=darkmanor

Quando ci sono dei nuovi messaggi li trovi colorati di rosso con la scritta new, dovrebbe esserci anche una funzione per vedere i messaggi a cui si è ricevuta risposta ed anche altre funzioni, sinceramente cose che io non uso quasi mai però

Per quanto riguarda le discussioni cancellate beh, questo principalmente è un forum informatico ed abbiamo limitate risorse di spazio, quindi si è deciso per un sistema di cancellazione automatica graduale, però solo le discussioni più vecchie vengono cancellate, quindi questo tuo post verrebbe cancellato MOLTO dopo i cosiddetti 150 giorni, in pratica sarà disponibile per molti mesi fino a che avrà la sua utilità ed anche più

In tutte le altre sezioni non c'è questo limite :felice:

Ciao

P.S.
Dimenticavo, quando apri un post ricordati di inserire la prima lettera maiuscola ed in genere rispettare questa regola anche nel testo del messaggio, che so nei nomi di persona o cose analoghe (altrimenti l'Admin mi/ci frusta :scherza: )
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda ikir » ven ott 29, 2004 5:22 pm

Il forum corretto per queste segnalazioni è il primo, Ikir Sector :annu:
Se vuoi sposto, prima rispondi :felice:

Guardando il tuo profilo (da una discussione però) per esempio puoi arrivare qui:
http://www.iksnet.it/forum/search.php?s ... =darkmanor

Così vedi i tuoi ultimi messaggi.

La funzione che hai proposto tu è tipica delle Invision Power Board. Stiamo lavorando al sito, non sappiamo se cambiare engine del forum per ora.

:felice:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti