Forum alle cozze...

Consigli, novità, presentazioni

Forum alle cozze...

Messaggioda elektro_fabius » ven ott 01, 2004 12:54 am

Ultimamente il forum,in particolare la sezione DiscGenerali..sta prendendo un brutto andazzo...
discussioni che vengono sempre chiuse perchè degenerate malamente.
Forse non è colpa di uno,forse è colpa di tutti noi,chi più chi meno
(mi metto per primo nella lista).
Si dovrebbe cercare di non ecceder ne da una parta ne dall'altra (non faccio riferimento a fazioni politiche ma in generale a posizioni differenti a seconda di discussioni diverse).
Invito tutti alla riflessione.

...e chiedo scusa ad Amministratori,Moderatori etc per questa "libertà" che mi sono preso per dire questa cosa anche se non mi compete.
Questo sito nel bene o nel male lo ritengo uno dei miei preferiti,fatto di persone che credo siano OTTIME,tutte (comunisti e non...).
Quando si tira troppo la corda,prima o poi si spezza...non dimentichiamocene!

Fabio.
Avatar utente
elektro_fabius

Eroe
 
Messaggi: 1298
Iscritto il: mer ago 27, 2003 9:31 pm

Messaggioda samo79 » ven ott 01, 2004 1:05 am

Mi metto in cima alla lista caro Elektro, in questi mesi ognuno di noi ha espresso chiaramente il suo punto di vista generando discussioni se non sempre piacevoli e amichevoli, sicuramente interessantissime sotto tutti i punti di vista.

Ho imparato un sacco di cose anche da molti voi ideologhi di destra e non solo a livello politico (Libero ne sa qualcosa :eheh:)

Il sale della vita credo che sia sempre il confronto tra le persone ed i proprio differenti modi di vedere le cose, per questo alla fin fine finita la discussione si è sempre messo un punto per iniziarne un altra :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda RadomE » ven ott 01, 2004 1:29 am

Ehehe se andasse sempre tutto bene che divertimento ci sarebbe?! :ammicca:

Scherzi a parte, effettivamente nell'ultimo periodo ci siamo scannati per bene.
E' evidente che ci sono vari fronti d'opinione e tutti concediamo pochissimo terreno agli opposti.
Questa situazione c'è da sempre ma ultimamente non si sa bene perchè (o forse si) si stà un po' degenerando.
Quoto Fabius, ci dobbiamo fare un bell'esamino interiore, se vogliamo che l'atmosfera del forum ritrovi un suo equilibrio.

Dobbiamo riflettere una volta (anche due o tre volendo) sul significato di parole come rispetto ed educazione e magari tentare ogni tanto di fare marcia indietro e tornare sui propri passi invece di portare avanti idee alla cieca solo per orgoglio.

Ascoltiamoci di più e cerchiamo di essere obbiettivi, non credo sia impossibile anzi, non lo è mai stato.
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda ikir » ven ott 01, 2004 3:56 pm

Le discussioni generali sono sempre più calde.

Noi abbiamo richiamato anche un utente 3 volte, e per 3 volte ha promesso di non instigare al razzismo e alla violenza insensata. Invece perservera. Basta poco per far scoppiare un litigio (sopratutto quando si parla di politica).

Purtroppo abbiamo dovuto intervenire con le maniere pesanti questa volta.
E' pesantemente contro la netiquette istigare ai massacri.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Rambo Rulez » dom ott 03, 2004 12:10 pm

Ma e' stato bannato? E se si, perchè figura ancora nella lista utenti? Come JohnOne del resto...
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » dom ott 03, 2004 12:23 pm

Gli utenti bannati (3 in 3 anni) vengono disattivati, tutti i messaggi sono tenuti come le loro informazioni nel profilo. JohnOne non è bannato.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Rambo Rulez » dom ott 03, 2004 3:56 pm

Ah, credevo di si dopo quello che aveva fatto nella home..
Quiero tierra y libertad
Don Emiliano

Il solo battito d'ali di una farfalla ? in grado di generare un uragano in un altro luogo della terra
- Teoria del Caos -
Avatar utente
Rambo Rulez

Veterano
 
Messaggi: 182
Iscritto il: ven ott 03, 2003 9:04 pm
Località: Parma

Messaggioda RadomE » dom ott 03, 2004 8:10 pm

JohnOne ha deciso di andarsene di sua spontanea volontà, evidentemente non è riuscito ad inserirsi.
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda AMIGATV » lun ott 04, 2004 11:24 am

In questo forum manca qualcosa o qualcuno??? ma... :mah: :ahah: :ahah:
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso

Messaggioda RadomE » lun ott 04, 2004 11:45 am

AMIGATV ha scritto:In questo forum manca qualcosa o qualcuno??? ma... :mah: :ahah: :ahah:


A cosa ti riferisci?
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda AMIGATV » lun ott 04, 2004 11:55 am

RadomE ha scritto:
AMIGATV ha scritto:In questo forum manca qualcosa o qualcuno??? ma... :mah: :ahah: :ahah:


A cosa ti riferisci?


un certo lavorobene :ride:
Avatar utente
AMIGATV

Staff
 
Messaggi: 6554
Iscritto il: ven mag 14, 2004 8:46 pm
Località: Treviso


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti