"BUUUuuuuuuuuuu..." - l'utente fantasma

Consigli, novità, presentazioni

"BUUUuuuuuuuuuu..." - l'utente fantasma

Messaggioda saimo » mar ago 10, 2004 12:23 am

Salve ragazzi,

mi presento al futuro: saro' l'utente piu' fantasma del forum e - vi assicuro - questa per voi sara' una gran bella fortuna :ammicca:
Al presente dico solo che sono (e ci mancherebbe!) un amighista, anche se parecchio nostalgico e perso in questo mondo di tecnologia che mi piace sempre meno... meh, basta cosi' se no comincia farvi male l'utente :eheh2:

Buona notte e a risentirci!
saimo
Ultima modifica di saimo il mar ago 10, 2004 3:07 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Messaggioda RadomE » mar ago 10, 2004 1:34 am

Benvenuto saimo!

Sei il nostro primo utente fantasma...effettivamente è un po' inquietante come cosa :eheh2:

Buona futura permanenza! :scherza:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda saimo » mar ago 10, 2004 3:02 am

RadomE ha scritto:Benvenuto saimo!

Sei il nostro primo utente fantasma...effettivamente è un po' inquietante come cosa :eheh2:

Buona futura permanenza! :scherza:


Grazie per il benvenuto!
Pero' devo anche tirarti le orecchie perche' mi hai risposto _troppo_ subito, costringendomi a postare il secondo messaggio in poche ore! E che cavolo di utente fantasma sono?!? ... che fallito... :no:
Se continua cosi' potrai togliere dalla tua frase "primo" e "fantasma" senza renderla meno vera... :eheh2:

Alla prossima!
saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Messaggioda samo79 » mar ago 10, 2004 4:29 am

Heheh Benvenuto :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda moly » mar ago 10, 2004 2:23 pm

Benvenuto :ride: !!

Così sei il primo utente fantasma eh?! Sei capitato male io sono il primo membro (in tutti i sensi :scherza: ) acchiappafantasmi :ride: !!

Accidenti, dove ho messo il mio protonpack...aspetta che lo trovo e poi ti griglio :annu: :ahah:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
Avatar utente
moly

Eroe
 
Messaggi: 900
Iscritto il: mer nov 26, 2003 10:17 pm
Località: Cesenatico.tmp (FC)

Messaggioda saimo » mar ago 10, 2004 2:45 pm

Ciao samo79, grazie per il benvenuto!

moly ha scritto:Benvenuto :ride: !!

Così sei il primo utente fantasma eh?! Sei capitato male io sono il primo membro (in tutti i sensi :scherza: ) acchiappafantasmi :ride: !!

Accidenti, dove ho messo il mio protonpack...aspetta che lo trovo e poi ti griglio :annu: :ahah:


Ciao moly, grazie anche a te!

Che io sia il primo me lo avete detto voi; che sia fantasma... beh, mi sembra di essere un fallimento totale... :no:
Per il cosopack vedi se lo trovi tra gli elettrodomestici in cucina ;-)

saimo
Ultima modifica di saimo il mar ago 10, 2004 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Messaggioda moly » mar ago 10, 2004 3:04 pm

Be saimo come si dice: "non tutti i fantasmi riescono con il buco!". Non ti buttare giù così :ride: (la prossima volta fingo di spaventarmi OK :ammicca: ).

Comunque che strano, lo zaino protonico di solito lo tengo nel cassettone insieme ai calzini ed alla biancheria...deve essere stata mia madre a spostarmelo. Adesso mi sente :sburla:
No matter how many planets and stars are reflected in a lake

No matter how many universes there are

Franco Battiato - The Game is Over
Avatar utente
moly

Eroe
 
Messaggi: 900
Iscritto il: mer nov 26, 2003 10:17 pm
Località: Cesenatico.tmp (FC)

Messaggioda riko » mar ago 10, 2004 4:03 pm

Benvenuto!
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]


Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
Avatar utente
riko

Supremo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:28 pm
Località: Chiba City

Messaggioda ikir » mar ago 10, 2004 4:27 pm

Ah ah ah :-) Benvenutissimo :annu:
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda saimo » mar ago 10, 2004 4:54 pm

@RadomE

Sbaglio o quell'occhio e' parte della copertina di "Train of Toughts" dei Dream Theater?


@riko

Ringrazio anche te per il benvenuto, purche' tu ti assuma la responsabilita' di avermi fatto materializzare un'altra volta :ammicca:


@ikir

A quanto pare ho fatto un grande sbaglio... gia' di tempo non ne ho, ora mi ritrovo a postare pure con una certa frequenza... mi prenderei a :frusta: :ride:
Per questo, e' meglio che non provo nemmeno ad entrare nel forum Amiga :annu:


Bai,
saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Messaggioda samo79 » mar ago 10, 2004 4:58 pm

E qui ti capisco, una volta che si entra nel forum Amiga, è difficile smettere :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda saimo » mar ago 10, 2004 4:58 pm

moly ha scritto:Be saimo come si dice: "non tutti i fantasmi riescono con il buco!".


Non mi convince... :mah: e come fanno per quei... ehm... bisognini li'? :ammicca:


Non ti buttare giù così :ride: (la prossima volta fingo di spaventarmi OK :ammicca: ).

Comunque che strano, lo zaino protonico di solito lo tengo nel cassettone insieme ai calzini ed alla biancheria...deve essere stata mia madre a spostarmelo. Adesso mi sente :sburla:


Se tua madre mi ha fatto la grazia di darlo via scambiandolo per un tostapane fuori uso, allora no, non mi butto giu' :ride:


Bai,
saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Messaggioda saimo » mar ago 10, 2004 5:04 pm

samo79 ha scritto:E qui ti capisco, una volta che si entra nel forum Amiga, è difficile smettere :ride:


Devo ammettere che, come accennavo, la situazione attuale non e' che mi esalti particolarmente, essendo uno di vecchio stampo (un perfido HW-banger :inca:, tanto per capirci); comunque, alla fine, ho la situazione a cuore, per cui verrei trascinato lo stesso in chissa' quante discussioni... no, meglio di no... me ne sto buono... :riflette:

Bai,
saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Messaggioda samo79 » mar ago 10, 2004 5:09 pm

Finchè si rimane nel civile, ogni opinione è sempre ben accetta qui da noi, non preoccuparti :felice:

Ora andiamo a scannarci :ultralol:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda saimo » mar ago 10, 2004 7:52 pm

samo79 ha scritto:Finchè si rimane nel civile, ogni opinione è sempre ben accetta qui da noi, non preoccuparti :felice:

Ora andiamo a scannarci :ultralol:


Ah, no! :wow:
Io ero preoccupato riguardo al mio tempo libero... alle "lotte verbali" non ci pensavo neanche lontanamente!!! :ahah:

saimo
Avatar utente
saimo

Eroe
 
Messaggi: 767
Iscritto il: mar ago 10, 2004 12:11 am

Prossimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti