DreamsArtStudio , Amiga senza futuro

Consigli, novità, presentazioni.

DreamsArtStudio , Amiga senza futuro

Messaggioda Stefano Buonocore » lun ago 28, 2017 11:24 pm

Salve amici della comunità Amiga

Amiga dove va ? secondo noi di DreamsArtStudio da nessuna parte , futuro ? nessuno , risultati ? pessimi . DreamsArtStudio Indie games dopo i grandi sforzi per portare alla luce The Secret of Middle City ( TSoMC ) auspicava un supporto per gli sviluppatori , money , computer e per quanto riguarda i prodotti finiti una buona messa in commercio su supporto fisico e non . Un grazie alla GDG e al buon Gianluca Girelli per il lavoro svolto con Hollywood , domanda : chi si è accorto che abbiamo dato alla luce un punta e clicca pari come mole e qualità ad un punta e clicca stile Monkey Islad 3 ? AEON - Tecnology ha inserito TSoMC sull'Amistore e poi AMEN !.... Mr. Trevor si può trovare anche un altro collaboratore in quanto Matthew di buona educazione è privo , certo , mail per mesi alla mia persona promettendo la versione di TSoMC in Box per AmigaOS e MorphOS . La comunità Amiga su Facebook da tutto il mondo ( Germania , Asia , Usa , etc etc ) ha richiesto la vesione in Box del di TSoMC , ma AEON nulla , ricordo a Matthew e Trevor che TSoMC è stato approvato dalla comunità di Steam , quindi il videogame è presente su Steam ! non è certo un giochino tipo Micro Mortal tennis per A1200 . Trevor poi mi diceva che dopo Cardiff le grandi decisioni per il futuro di TSoMC , sto aspettando ! mi sento come il personaggio del dipinto l'urlo di E.Munch , urlo ma nessuno mi sente ! Mancanza di comunicazione ai massimi livelli , DreamsArtStudio ricorda che è pronto nel suo comparto grafico WestBank e poi c'è il progetto di Detective Dark , ma non muoveremo un dito senza supporto di chi oggi rappresemta la piattaforma Amiga con il costoso e inutile AmigaONEX5000 . E' il momento della svolta , è il momento di dire basta , è il momento di denuciare una situazione ridicola un brand di livello mondiale reso in tanti pezzi , la Cloanto con i diritti di Commodore Amiga , Amiga Inc. detiene il marchio Amiga , Hyperion AmigaOS PPC , AEON- Tecnology la licenza per produrre AmigaONE , Commodore USA le licenze di Commodore e Amiga , Commodore Holding BV è proprietaria del marchio Commodore , CBM London poi si lancia in un operazione tortuosa di rilancio della Commodore . Dico solo ....che schifo , BASTA ! ci vogliono 20 miloni di euro per rimettere insieme i due marchi , si deve lavorare seriamente , con dei grossi investimenti e non fare la guerra dei poveri tra le varie compagnie. Giusto per farvi sapere che Commodore Holding BV che detiene Commodore il suo vero capoccia è Mr.Mehdi Ali !
Avatar utente
Stefano Buonocore

Esperto
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:26 pm
Località: Castellammare di Stabia

Re: DreamsArtStudio , Amiga senza futuro

Messaggioda tlosm » mar ago 29, 2017 8:55 am

Ciao Stefano,
la tua pessima avventura con il gatto e la volpe non mi rincuora. Purtroppo nelle nostre vicende simili in alcuni punti non vale il mal comune mezzo gaudio.... spero che otterrai il giusto successo su altre piattaforme.
hai ragione sul :se non ci si mette con testa e cuore e tutti insieme il sogno amiga è morto.
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
X5000 beta tester program
Avatar utente
tlosm

Staff
 
Messaggi: 4400
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: DreamsArtStudio , Amiga senza futuro

Messaggioda cip060 » mar ago 29, 2017 11:07 am

Io sinceramente non lo vorrei giocare su pc con steam lo vorrei giocare su morphos
Notizie a riguardo ?
me lo vendi in figitale personalmente ti faccio una donazione /ricarica paypal ?se necessario ?
Potrei avere la mia copia regolarmente pagata in qualche modo ?
Ultima modifica di ikir il gio ott 26, 2017 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Inutile quotare il primo messaggio
The race is run, the flag unfurled, the champion now will rest
Carrol Shelby
The people who are crazy enough to think they can change the world are the ones who do.
STEVE JOBS
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7366
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Treviso


Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron