Utente amig4be disattivato

Consigli, novità, presentazioni

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 21, 2011 1:57 pm

divina ha scritto:viceversa, ti ricordo di leggere quale è stata la reazione del admin che ha effettuato il ban dell' utente @Amig4be in altro website.

Ehm, mi sa che stai facendo ancora una volta confusione, io stavo parlando riferendomi a NSA come luogo dei fatti. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 21, 2011 2:12 pm

divina ha scritto:beh vedi, se mio figlio vede una persona molto più grande (potente) di un altro bambino usare in modo prepotente la sua forza (con sopruso) sono ben felice che si indigni di ciò e minimizzi invece un evento evidentemente non troppo significativo :ammicca:

Questo lo sapevo già, per questo l'ho anticipato. :ammicca:
Purtroppo però sai ci sono delle regole, delle leggi e un comportamento civile che ciascuno dovrebbe seguire con rettitudine.
In questo senso (perdonami il gioco di parole), sei proprio un controsenso, inquanto giudichi non equilibrato il comportamento degli altri (e pure tu in quanto a neutralità... :riflette: :sperduto: IMHO) e predichi il rispetto delle regole ma poi te ne esci con certe risposte. :no: :mah:

Quel tipo di insegnamento io ai miei figli non lo darei, però visto che tu sei di un altro avviso, non dimenticarti di spiegar loro anche che compiendo quei gesti/atti, è possibile che se colti in flagranza poi qualcuno (chi esercita la patria potestà, in caso di minore) dovrà GIUSTAMENTE pagare (e non solo in vil denaro...).
Ultima modifica di Amiga Supremo il gio ago 25, 2011 12:10 am, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Mabo81 » dom ago 21, 2011 2:31 pm

samo79 ha scritto:Vi comunico che l'utente amig4be è stato appena bannato da Iksnet per i continui e reiterati insulti alla comunità e alle persone (utenti, moderatori e admin) di questo portale, frasi come: "galletti nel pollaio" "analfabeti esaltati" e via di seguito, anche se dette e ripetute furbamente in altre sedi sono davvero insultanti e insopportabili sopratutto per chi si sbatte da ANNI E GRATIS per mantenere in vita questo Network e dare una sponda telematica agli utenti Amiga italiani.

Bannare qualcuno non è mai esaltante ma continuare a subire insulti tutti i santi giorni e doversi pure seguire svariati thread al giorno pieno di questa roba sacrificando buona parte della propria giornata è ancora peggio.


Sono pienamente d'accordo anche se non so bene come sia andata la faccenda, ho provato anche io ad essere admin/mod di svariati forum parecchi anni fa. Sentirsi prendere per i fondelli non è mai bello e il ban ci sta.

Non ho nulla contro l'utente in oggetto.

Che serva da esempio... Avete iniziato le pulizie autunnali in anticipo ? :sperduto:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Amiga Supremo » dom ago 21, 2011 5:22 pm

Capitanvideo ha scritto:chi tiene in piedi la baracca ha tutto il diritto di escludere gli indesiderati, ci mancherebbe altro, e non c'e' nemmeno bisogno di giustificarne il motivo dal mio punto di vista.

Quoto e aggiungo come sempre anche il rispetto verso gli utenti che si devono sorbire CON COERCIZIONE :no: la maleducazione di certa gente.
Ognuno può avere le proprie idee ed è liberissimo di esporle in qualsiasi sede, è verissimo :annu: , sempre nel RISPETTO però :felice: ; dunque con la massima EDUCAZIONE! :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda AmigaCori » gio ago 25, 2011 10:03 am

Io non capisco, mio limite, perche` mettere a tutti i costi due comunita` una contro l`altra.

Vi sono tanti sport da praticare che rilassano il corpo e la mente senza che si debba sfogare lo stress della giornata sui forum, se non si hanno i soldi per le palestre si puo` anche correre per strada. :eheh:

Il thread parla di Amiga4be, bene, perche` allora si porta la discussione verso il flame grazie all`Off Topic AmigaNews vs. NSA? :sperduto:

Mah...
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Mabo81 » gio ago 25, 2011 1:07 pm

AmigaCori ha scritto:Io non capisco, mio limite, perche` mettere a tutti i costi due comunita` una contro l`altra.

Vi sono tanti sport da praticare che rilassano il corpo e la mente senza che si debba sfogare lo stress della giornata sui forum, se non si hanno i soldi per le palestre si puo` anche correre per strada. :eheh:

Il thread parla di Amiga4be, bene, perche` allora si porta la discussione verso il flame grazie all`Off Topic AmigaNews vs. NSA? :sperduto:

Mah...


Secondo me è una guerra fra troll e non tra forum se no dovremmo metterci dentro anche AmigaPage ed il suo maledetto tasto " CERCA " :tie:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda cip060 » gio ago 25, 2011 1:44 pm

Be io proporrei di chiderlo qua' sto topic se ne sono dette di tutti i colori chi ha ragione chi ha troto ma adesso basta pero' la vita va avanti
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Mabo81 » gio ago 25, 2011 2:09 pm

cip060 ha scritto:Be io proporrei di chiderlo qua' sto topic se ne sono dette di tutti i colori chi ha ragione chi ha troto ma adesso basta pero' la vita va avanti


Io ci ho fatto sopra 4 risate e basta leggendo questi inutili flame sia di qua che di la... Scannarsi tra amighisti fa solo bene ad apple linux e microsft :no:

Come se vi conosceste nella vita reale da tempi immemori... Ba!!!

cip tu pensa ad impadronirti di amiworld.it e basta! :fuck:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda divina » ven ago 26, 2011 12:24 am

@Amiga Supremo
non ho tempo per risponderti, ma penso di aver espresso più che esaustivamente il concetto nei post precedenti, il sunto è il seguente:

a) @Amig4be non ha usato bon ton, ma chi si è offeso per tali parole è veramente una vecchia zitella bigotta a mio parere :)

b) trovo insensato e prepotente il modo in cui l' admin @samo79 sfruttando un post di @Amig4be in NonSoloAmiga ha deciso di effettuare il ban (in questo website).
Inoltre la mia opinione è che si stia cercando di epurare il website da chi inserisce con frequenza argomenti "fastidiosi".

c) @Mabo è stato sospeso per 7 giorni perchè si divertiva in NonSoloAmiga a trollare giocando con gli avatar altrui (tra cui una immagine personale)

tutto il resto per me sono chiacchere per chi ha buon tempo da perdere
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Amiga Supremo » ven ago 26, 2011 8:49 pm

@ divina
Amen.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Avatar utente
Amiga Supremo

Leggenda
 
Messaggi: 8387
Iscritto il: dom apr 29, 2007 12:56 pm

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda ikir » gio set 01, 2011 4:20 pm

samo79 ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:La sostanza comunque è una soltanto e per questo è successo quello che è successo.
Un fatto davvero grave e increscioso, che sicuramente non mette in buona luce il forum NonSoloAmiga.


Non credo, parere personale che per questo genere di comportamenti sia da mettere in croce NSA, gli admin non sono responsabili dei comportamenti dei loro utenti (o almeno non sempre), semmai possono moderarli o lasciar fare ma non è colpa loro.

Poi è chiaro che NSA abbia una linea "editoriale" diversa rispetto alla nostra ed è anche uno dei motivi per cui è stata fondata penso, ma questo non deve mai pregiudicare i rapporti tra le persone e infatti sia Divina che AmigaCori o TheKaneB e altri non hanno mai creato "problemi" né di qua né di la, una ragione ci sarà no ?


Concordo con Samir, gli amministratori non posso essere responsabili dei contenuti scritti dagli utenti, tanto meno se poi sono stati moderati. Sui forum molti si sentono i padroni del mondo e non si fanno problemi ad insultare il prossimo, gestire un forum/community non è per niente facile e le cose spesso vanno fuori controllo.

@Divina
Amiga4be ha trollato, dirottato thread, provocato.... sono d'accordo che non andrebbe bannato per qualcosa scritto altrove ma allora tutte le volte che si è preso la libertà di comportarsi male e nascondersi dietro un "non lo sapevo", "non l'ho fatto apposta", "nn ho fatto nulla contro la netiquette". La colpa nostra allora è che siamo troppo permissivi, infatti ho ricevuto un mare di lamentele negli ultimi due anni, utenti scappati dal forum per casi come questi. Tanto ci danno dei nazisti censuratori... tanto vale.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Precedente

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti