Posso Far parte dello staff?

Consigli, novità, presentazioni

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda cip060 » mer ago 17, 2011 12:02 pm

Grazeie tante :sbam:
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda Mabo81 » mer ago 17, 2011 1:03 pm

cip060 ha scritto:Grazeie tante :sbam:


Oi cip oggi va di moda aprire forum e blog... Io ho aperto un gruppo su Facebook e sono amministratore; perchè non apri qualcosa del genere anche tu ? :ride:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda AmigaCori » mer ago 17, 2011 1:19 pm

samo79 ha scritto:Mmm penso che per diventare newser occorra qualcosa di meno venale ma più pratico, cmq i 50 euri dalli a me :ultralol: :ultralol:


Parlo della mia esperienza, quando diventai newser e poi moderatore vi era in atto una campagna acquisti :ahah: , insomma fu ikir a chiedere in Home se qualcuno volesse collaborare, non si parla di soldi o bravura, ecc., e` solo questione di tempo e necessita` :felice:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo
 
Messaggi: 4527
Iscritto il: gio feb 26, 2004 4:48 pm

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda cip060 » mer ago 17, 2011 1:23 pm

Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
e questo succede da 3 anni che non ho un lavoro e sono on line praticamente 20 ore al giorno quindi il tempo e PROPRIO QUELLLO che NON mi MANCA
Io non ho chiesto esplicitamente di essere NEWSER! voglio fare parte dei amiganew
posso fare aggiornare quello che volete
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda Mabo81 » mer ago 17, 2011 1:33 pm

cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
e questo succede da 3 anni che non ho un lavoro e sono on line praticamente 20 ore al giorno quindi il tempo e PROPRIO QUELLLO che NON mi MANCA
Io non ho chiesto esplicitamente di essere NEWSER! voglio fare parte dei amiganew
posso fare aggiornare quello che volete


Non è meglio che prima ti trovi un lavoro e poi pensi al resto ? Hai mica detto che hai bisogno di quattrini ??? Mi chiedo come fai a pagarti spese ed affitto :mah:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda samo79 » mer ago 17, 2011 1:47 pm

AmigaCori ha scritto:Parlo della mia esperienza, quando diventai newser e poi moderatore vi era in atto una campagna acquisti :ahah: , insomma fu ikir a chiedere in Home se qualcuno volesse collaborare, non si parla di soldi o bravura, ecc., e` solo questione di tempo e necessita` :felice:


Si ricordo, in effetti era un periodo di "ristrutturazione" dove in pratica abbiamo riassemblato quasi l'intero staff, ora per il momento (almeno per gli argomenti amigosi) siamo coperti :felice:

cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
e questo succede da 3 anni che non ho un lavoro e sono on line praticamente 20 ore al giorno quindi il tempo e PROPRIO QUELLLO che NON mi MANCA
Io non ho chiesto esplicitamente di essere NEWSER! voglio fare parte dei amiganew
posso fare aggiornare quello che volete


Ti ringrazio per la disponibilità, al momento come newser ufficiale per MOS abbiamo Divina e nel possibile ogni tanto ne ho messe pure io quindi siamo abbastanza coperti al momento

Puoi sempre collaborare con noi però, se hai delle news postale pure in "suggerisci news", in realtà non è che sia cosi differente :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda cip060 » mer ago 17, 2011 1:57 pm

Mabo81 ha scritto:
cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
e questo succede da 3 anni che non ho un lavoro e sono on line praticamente 20 ore al giorno quindi il tempo e PROPRIO QUELLLO che NON mi MANCA
Io non ho chiesto esplicitamente di essere NEWSER! voglio fare parte dei amiganew
posso fare aggiornare quello che volete


Non è meglio che prima ti trovi un lavoro e poi pensi al resto ? Hai mica detto che hai bisogno di quattrini ??? Mi chiedo come fai a pagarti spese ed affitto :mah:

Fai prima a cercarti un lavoro??ma che cavolo stai a dire sono 3 anni che lo cerco tutte le fabbriche della mia zona in questi ultimi 3 anni HANNO CHIUSO TUTTE :sbam: :sbam: anche quella dove lavoravo io che sono andato via!!
ogni tanto faccio volantinaggio in nero ma lo fai per qualche mese e per pochi soldi
io le spese di affitto non le pago non ho nessun appartamento e se vado avanti cosi nemmeno la casa dei miei genitori ancora qualche anno e vanno in pensione anche loro e non sapro proprio dopo cosa succedera (Veramento me lo immagino)e non sono proprio belle cose)
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda Mabo81 » mer ago 17, 2011 2:30 pm

cip060 ha scritto:
Mabo81 ha scritto:
cip060 ha scritto:Be se e' questione di tempo io ho 24 ore su 24 di tempo!!
e questo succede da 3 anni che non ho un lavoro e sono on line praticamente 20 ore al giorno quindi il tempo e PROPRIO QUELLLO che NON mi MANCA
Io non ho chiesto esplicitamente di essere NEWSER! voglio fare parte dei amiganew
posso fare aggiornare quello che volete


Non è meglio che prima ti trovi un lavoro e poi pensi al resto ? Hai mica detto che hai bisogno di quattrini ??? Mi chiedo come fai a pagarti spese ed affitto :mah:

Fai prima a cercarti un lavoro??ma che cavolo stai a dire sono 3 anni che lo cerco tutte le fabbriche della mia zona in questi ultimi 3 anni HANNO CHIUSO TUTTE :sbam: :sbam: anche quella dove lavoravo io che sono andato via!!
ogni tanto faccio volantinaggio in nero ma lo fai per qualche mese e per pochi soldi
io le spese di affitto non le pago non ho nessun appartamento e se vado avanti cosi nemmeno la casa dei miei genitori ancora qualche anno e vanno in pensione anche loro e non sapro proprio dopo cosa succedera (Veramento me lo immagino)e non sono proprio belle cose)


Io ti ho consigliato di cambiare campo più volte... Turismo! Hotel, pensioni, bar come aiuto cuoco, lavapiatti, garzone dove il curriculum non serve... Al 90% trovi qualcosa... Qua da me vengono pagati oro ed un facchino si porta a casa comodamente 2000 euro al mese di cui 1000/1200 in bianco il resto mance, vedi tu... Ma la cosa migliore per te in questo momento è quello che viene chiamato " jolly " un tutto fare insomma. Siamo in italia e sappiamo tutti che il turismo copre una fetta bella grossa del PIL.

Ad ogni modo nel turismo cercano sempre, vedi catering matrimoni festività come ferragosto (secondo me ti saresti fatto un 2/300 euro in nero) ma ormai è passato.
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Posso Far parte dello staff?

Messaggioda cip060 » mer ago 17, 2011 2:38 pm

Turismo IO!! io sono un meccanico e tutto quello che riguarda la meccanica in generale di auto e moto principalmente preparatore auto moto e stereo
Moderaratori possiamo chiudere questo topic tanto per il momento non ho altro da dire
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Precedente

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti