Off-Topic/Discussioni generali, sezione chiusa (temp)

Consigli, novità, presentazioni

Off-Topic/Discussioni generali, sezione chiusa (temp)

Messaggioda ikir » gio ott 23, 2003 2:17 pm

Sinceramente la sezione off-topic sta diventando gigantesca. Discussioni Generali, L'angolo del gerbillo, musica, cinema stanno usando una spazio del bd immenso e anche molta, troppa banda. Non sarebbe male in realtà però c'è gente che qui sul forum dell'Ikir Sector non ha mai postato un messaggio nelle sezioni informatiche ma ha 500-1000 messaggi in discussioni generali.


Chiusura temporanea, speriamo di trovare una soluzione nei prossimi giorni. Lo Staff.
Ultima modifica di ikir il ven feb 20, 2004 12:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Corteccia » gio ott 23, 2003 2:28 pm

Non hai db illimitato dal tuo fornitore di hosting? :sperduto:
Linux Ovunque!
Avatar utente
Corteccia

Esperto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 02, 2003 5:34 pm
Località: La Culla

Messaggioda omega » gio ott 23, 2003 2:53 pm

Corteccia ha scritto:Non hai db illimitato dal tuo fornitore di hosting? :sperduto:

Credevo anch'io, ma forse è più una questione di comportamento...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Sezioni

Messaggioda samo79 » gio ott 23, 2003 2:57 pm

Non mi sembra giusto sopratutto per quelle discussioni aperte che ancora ci sono, non si può cancellare un intera sezione dopo averla creata e lamentarsi poi che diventa troppo corposa.... :no:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda omega » gio ott 23, 2003 3:01 pm

Il fatto è che troppe volte siamo andati off-topic e riconosco di aver partecipato massicciamente a questo scempio, per cui non me la sento proprio di criticare questa decisione, semplicemente sono un po' seccato per alcune discussioni ancora in-topic, ma questo è il prezzo da pagare per i propri errori...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Messaggioda Andrew586 » gio ott 23, 2003 3:26 pm

Il db non è infnito credo sia di un centinaio di mega, enorme a prima vista, ma l'iksnet ha avuto tanto successo... troppo per il forum :) :felice:
Taci donna... lascia che il folle esprima il suo giudizio...

Ma lo sapevi che un uomo che si chiama porte ha inventato un sistema operativo che si chiama finestre !?! ghgh

Onore ai NoConsole per tutto ci? che hanno fatto.
Avatar utente
Andrew586

Maestro
 
Messaggi: 489
Iscritto il: mar gen 28, 2003 1:50 pm
Località: hmm

Forum

Messaggioda samo79 » gio ott 23, 2003 3:45 pm

La soluzione ideale potrebbe essere quella di dividere i due forum, a questo punto però ci sarebbe una vera e propria divisione...quasi due siti... :riflette: uno informatico e l'altro generico...una specie di indymedia :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Messaggioda omega » gio ott 23, 2003 4:11 pm

Non è che questa soluzione mi piaccia molto, ma non sono io che devo decidere...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Messaggioda _alpha_ » gio ott 23, 2003 4:43 pm

So io chi di chi è la colpa, c'è un utente he è registrato da 20 giorni esatti e ha più 450 messaggi....capito?....ditemi voi :no:
mah...
own3d by alpha
#own3d.it on quakenet
Avatar utente
_alpha_

Maestro
 
Messaggi: 403
Iscritto il: dom mag 25, 2003 2:13 pm
Località: donner bunker

Re: Forum

Messaggioda RadomE » gio ott 23, 2003 4:51 pm

samo79 ha scritto:La soluzione ideale potrebbe essere quella di dividere i due forum, a questo punto però ci sarebbe una vera e propria divisione...quasi due siti... :riflette: uno informatico e l'altro generico...una specie di indymedia :ride:


No non abbiamo accessi sufficienti per giustificare due siti... :no:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda RadomE » gio ott 23, 2003 4:56 pm

_alpha_ ha scritto:So io chi di chi è la colpa, c'è un utente he è registrato da 20 giorni esatti e ha più 450 messaggi....capito?....ditemi voi :no:
mah...


Beh cosa ci vieni a fare in un forum? a postare no....lnon si può creare un capro espiatorio così è la cosa + sbagliata (e vigliacca) senza contare che pure te non sei messo male a numero di post....attenzione prima di sparare a zero su qualcuno.
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda Tom Cruis » gio ott 23, 2003 5:09 pm

Postare molto va bene, ma deve essere fatto anche con criterio!
Diciamo che adesso come adesso l'Iksnet è un po' come la pizzeria Magestic, tanti fanciulli che parlano uno sopra all'altro senza aspettare il "proprio turno" ed in modo scriteriato!
L'Iksnet deve essere un salotto non un PUB!
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda omega » gio ott 23, 2003 5:15 pm

Tom Cruis ha scritto:Postare molto va bene, ma deve essere fatto anche con criterio!
Diciamo che adesso come adesso l'Iksnet è un po' come la pizzeria Magestic, tanti fanciulli che parlano uno sopra all'altro senza aspettare il "proprio turno" ed in modo scriteriato!
L'Iksnet deve essere un salotto non un PUB!

Forse il paragone è un po' esagerato, ma in sostanza sono d'accordo, avevo anche cominciato a rispettare per benino le regole del forum...
Il Cristo chiese:"Qual ? il tuo nome?", ed egli rispose:"Il mio nome ? Legione, poich? siamo in tanti."

IN THE SHADOW OF THE VALLEY OF DEATH

25-07-2003
Addio Gianlu. Vivrai sempre nella nostra memoria
Avatar utente
omega

Veterano
 
Messaggi: 216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 9:33 pm
Località: IX Cerchio (Inferno)

Messaggioda RadomE » gio ott 23, 2003 5:30 pm

E' per questo che in interno ho proposto di mettere un regolamento, ma il fatto è che non esiste materialmente. Comunque non mi sembra il caso di incolpare solo pochi utenti. :no:
Siamo una comunità, ognuno ha le sue responsabilità.
Prima mettiamo un regolamento e meglio sarà, e se gli utenti non lo rispettano avremo le basi per prendere provvedimenti.
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

Messaggioda Tom Cruis » gio ott 23, 2003 5:47 pm

RadomE ha scritto:E' per questo che in interno ho proposto di mettere un regolamento, ma il fatto è che non esiste materialmente. Comunque non mi sembra il caso di incolpare solo pochi utenti. :no:
Siamo una comunità, ognuno ha le sue responsabilità.
Prima mettiamo un regolamento e meglio sarà, e se gli utenti non lo rispettano avremo le basi per prendere provvedimenti.


Perfettamente daccordo :annu:
P.S. Chiarisco che nella mia affermazione di prima i fanciulli chiassoni sono tutti gli utenti in generale, io compreso :figooo:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Prossimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti