Ikir Sector Awards 1? Edizione: VOTA!

Consigli, novità, presentazioni

Vota il miglior sito:

Sondaggio concluso il dom set 14, 2003 11:13 am

18'til I Die Page
1
3%
AmigaPage
4
13%
Back For The Future
3
9%
Comick.NET
4
13%
Maicrosoft Italia
5
16%
Polidoro Web
1
3%
Rknet
2
6%
Shady Hack
3
9%
SSV - Solo Schede Video
2
6%
TiVedoTonico
7
22%
 
Voti totali : 32

Messaggioda Corteccia » mer set 10, 2003 10:17 pm

Allora chiamato in causa eccomi!
Allora Ikir mi ha proposto di partecipare all'Ikir Adwards, e di mettere un link sul mio sito www.tivedotonico.it per poter pubblicizzare l'evento....
Se la votazione doveva essere "ristretta" agli utenti di questo sito, bastava che SU NESSUN SITO venissero apposti i banner per partecipare, perchè chi Io ho postato un messaggio sul forum del mio sito, non sulla homepage come avete fatto in tanti, quindi chi votava per me era solo un frequentatore assiduo del mio forum non semplici visitatori.....
Tutto è stato un gioco e mi sono ritrovato con più voti di quello che mi aspettavo, se poi gli utenti che avete scritto, e molti dei quali provengono proprio dal mio lug, posteranno messaggi dipende anche se troveranno l'interesse per farlo, intanto hanno conosciuto questo sito, ma se non dovevano farlo, va bene chiedo allora ad Ikir che se sono stato MAFIOSO di togliere WWW.TIVEDOTONICO.IT dalla competizione, tra un minuto tolgo il messaggio dal mio forum, e cancellate gli utenti che avete menzionato come appartenenti alla banda bassotti dal db di questo forum..........!
Nulla di personale con Ikir, ne voglio fare polemiche ma mi ritengo personalmente offeso per me e per tutti quelli che hanno partecipato dal mio sito, non voglio che una cosa del genere butti fango su un gruppo di utenti Linux tra i più attivi d'Italia, quindi saluto tutti, e per piacere togliete il mio sito e chiasso finito.
Ciao a tutti.
Linux Ovunque!
Avatar utente
Corteccia

Esperto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 02, 2003 5:34 pm
Località: La Culla

Messaggioda ikir » mer set 10, 2003 10:35 pm

Un attimo Corteccia, tu hai fatto benissimo, in questi giorni come hai visto sono passato varie volte a vedere e ho notato un'ottima partecipazione dei vostri utenti che infatti ti avevo fatto i complimenti.

TiVedoTonico rimane in gara anche perchè è primo, non c'è nessun motivo per toglierlo come ho detto anche precedentemente.

Gli Awards infatti erano per gli utenti registrati del forum, non per quelli con un numero minimo di messaggi. Penso che molti utenti registrati in futuro posteranno, e comunque grazie al sondaggio hanno conosciuto il sito e ricevono la nostra mailing list. Sono MEMBRI.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda Corteccia » mer set 10, 2003 10:56 pm

Non voglio farla lunga, ti chiedo solo di togliere TvT, sono responsabile non solo di un sito, ma di una parte del movimento open source in Italia, e non voglio problemi derivanti da altre cose, personalmente continuerò a postare su questo forum e a collaborare con te Ikir e sarò contento di conoscerti di persona ad Empoli.
Ribadisco una cosa:
SE SI METTONO BANNER SU UN SITO ESTERNO A IKIR SECTOR E' CHIARO CHE VOTERANNO PERSONE ESTERNE A QUESTO SITO.....
Poi mettersi a nominare uno ad uno gli ultimi utenti registrati.....
Lascio perdere va, la chiudo lì subito, ciao Ikir, personalmente ti considero un amico e ti ringrazzio di tutto, ma resto fermo sulla mia decisione Ciao!
Linux Ovunque!
Avatar utente
Corteccia

Esperto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 02, 2003 5:34 pm
Località: La Culla

Messaggioda elissa » gio set 11, 2003 12:00 am

Corteccia ha scritto:Non voglio farla lunga, ti chiedo solo di togliere TvT, sono responsabile non solo di un sito, ma di una parte del movimento open source in Italia, e non voglio problemi derivanti da altre cose, personalmente continuerò a postare su questo forum e a collaborare con te Ikir e sarò contento di conoscerti di persona ad Empoli.
Ribadisco una cosa:
SE SI METTONO BANNER SU UN SITO ESTERNO A IKIR SECTOR E' CHIARO CHE VOTERANNO PERSONE ESTERNE A QUESTO SITO.....
Poi mettersi a nominare uno ad uno gli ultimi utenti registrati.....
Lascio perdere va, la chiudo lì subito, ciao Ikir, personalmente ti considero un amico e ti ringrazzio di tutto, ma resto fermo sulla mia decisione Ciao!


Volevo dirti che il mio non era un attacco personale,non dubito della tua buona fede,non sapevo neanche esattamente come era organizzato il sondaggio....qualcuno ha sollevato una polemica,e io mi sono chiesta se fosse realmente indicativo che utenti "di passaggio" votassero per i siti in un sondaggio che IO CREDEVO circoscritto al forum...ora che so che il sondaggio era anche esterno,ritiro quello che ho detto,mi scuso con te e con i tuoi amici per averli accusati senz'altro ingiustamente....Ti prego di accettare le mie scuse...ho sbagliato per ignoranza dei fatti.
Stando così le cose,ti invito con forza a rimanere in gara con il tuo sito -Elissa-
Sarebbe il caso di chiedere agli europei se vogliono vivere come gli statunitensi,con una sanit? pubblica governata dal paga o muori,con una pubblica istruzione governata dal paga o raglia,e con una libert? di espressione sempre condizionata dal sospetto di tradimento della patria-LUIS SEPULVEDA-

Dopo un raccolto ne viene un altro-Alcide Cervi-

-Si giunge al mattino soltanto attraverso le ombre.-
Avatar utente
elissa

Esperto
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio feb 20, 2003 12:20 am

Messaggioda Tom Cruis » gio set 11, 2003 9:03 am

Concordo con Elissa!
Non te la prendere ma effettivamente non era stato chiaro per tutti che il voto fosse universale e non circoscritto al forum! :triste:
(Colpa del nostro Admin :uffa: :scherza: )
Penso che abbiano tutti esposto la loro opinione in buona fede e, venuti a conoscenza della vera metodologia di voto, si siano subito ricreduti e dispiaciuti di aver frainteso ed averti/vi offessi in un qualsiasi modo! :triste:

Credo comunque che la gravità dell'accaduto non sia tale da rimanere così dispiaciuti, anche se è vero che ognuno ha il suo livello di sensibilità.
Ci sono state discussioni più pesanti di questa (alcune mi hanno toccato in prima persona) e si è sempre risolto tutto in amicizia e comprensione.
Non siamo tutti uguali e ognuno ha una sua opinione ed un modo di capire le cose, è questo il bello di stare insieme nel Forum :annu:
Mettimaoci una pietra virtuale :scherza: sopra e rimaniamo tutti in amicizia come è sempre stato
Immagine
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda ikir » gio set 11, 2003 10:48 am

Scusate ripeto ancora il sondaggio è per gli utenti del forum, in modo che non ci sia qualcuno che passa e vota 100 volte come in un sondaggio normale. Sottoline anche però come utente del forum è inteso qualsiasi utente registrato anche senza messaggi.

Anche io spero che Corteccia ci ripensi.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda -TURRICAN- » gio set 11, 2003 11:17 am

Dai corteccia nn te la prendere, (h)a(nno)bbiamo sbagliato! :scherza:
NN DEVI ASSOLUTAMENTE LEVARE IL TUO SITO DAL SONDAGGIO, perche' se e' il + votato significa che e' il MIGLIORE!
Byez! :eheh:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda ikir » gio set 11, 2003 11:53 am

Altra cosa, se leggete bene in questa sezione del forum troverete "Sarete voi a votare in base alle vostre "PREFERENZE PERSONALI".

Non si vota per il più bello, il più completo, il più aggiornato, ma per preferenze personali. La comunità di TvT è molto attiva e gli utenti che hanno votato sono registrati su TvT, anche perchè mi sono impegnato a seguire ogni singolo sito in gara per monitorare il tutto. Invito tutti prima di far delle critiche a pensarci bene prima.

Ultima cosa l'elenco di utenti che aveva fatto Turrican era di gente registrata che oltretutto ha votato vari siti non TvT.

Invito per l'ENNESSIMA VOLTA Corteccia a non ritirarsi e voi tutti a riflettere. Questi Awards devono esser un divertimento.

Da adesso solo commenti on-topic per favore.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Messaggioda -TURRICAN- » gio set 11, 2003 12:37 pm

Ok Ikir! :eheh:
Qualcosina di + sul premio? :triste:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
Avatar utente
-TURRICAN-

Eroe
 
Messaggi: 1462
Iscritto il: ven gen 10, 2003 4:23 pm
Località: Avalon...(skerzo!)...Bologna

Messaggioda Corteccia » gio set 11, 2003 2:01 pm

Ok, sono impulsivo l'ammetto, e trovatomi nel mezzo ad una polemica ho reagito d'istinto, ma cretino no! :ride:
Capisco che c'è stato un malinteso sulle finalità del sondaggio, per alcuni era una votazione tra i frequentatori del sito, ed io l'ho visto come un metodo per far crescere la comunità di Ikir...
Non mi aspettavo certo di ritrovarmi primo, ma favorito dal fatto di avere un forum frequentato da tutta una comunità ( locale ma non solo ) di utilizzatori Linux, mi sono trovato favorito.
Cmq chi si è iscritto e ha votato per me sono tutti appartenenti alla comunità del Lug Versilia Lucca Massa Carrara, non posso garantire quanto parteciperanno alle discussioni, ma visto che in questi ultimi anni le comunità Linux ed Amiga si stanno avvicinando e che la collaborazione tra TvT e Ikir si farà sempre più ampia penso che ne trarranno vantaggio ambedue le comunità in termini di frequentatori.
Se volete restiamo in gara, a patto però di non risultare antepatici, perchè non ne va del sito di TvT, ma di una parte della comunità Open Source Italiana, che ci tiene a trovare sempre nuovi amici, e magari di sottrarre qualcuno dalle grinfie dell'odiato bill.... :inca:
Vi ringrazio tutti dei messaggi con cui mi avete risposto, per me è tutto apposto e amici come prima! :eheh:
Ciao a tutti!
Linux Ovunque!
Avatar utente
Corteccia

Esperto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer apr 02, 2003 5:34 pm
Località: La Culla

Messaggioda Tom Cruis » gio set 11, 2003 2:08 pm

Grande!
Noi siamo tutti dei teneroni e ci affezionamo subito sai? :scherza:
E' bello avere tanti amici di diverse comunità (MAC, Linux, ecc.)

RESTIAMO SEMPRE UNITI RAGAZZI Immagine
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda Comick » gio set 11, 2003 2:11 pm

Bellissima quella faccina!!!
Avatar utente
Comick

Veterano
 
Messaggi: 337
Iscritto il: ven feb 14, 2003 6:27 pm
Località: /dev/null

Messaggioda Tom Cruis » gio set 11, 2003 2:13 pm

Comick ha scritto:Bellissima quella faccina!!!


Grassie grassie :figooo: :semo:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Avatar utente
Tom Cruis

Eroe
 
Messaggi: 1832
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:13 pm
Località: Parma

Messaggioda Tam{B}urO » gio set 11, 2003 3:27 pm

Ok, ho ritrovato la password.. ciao :)
Tam{B}urO

Niubbo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:37 am

Messaggioda RadomE » gio set 11, 2003 3:58 pm

Ragazzi qua non c'è nulla d'illecito e poi ricordate che l'amministratore può verificare le connessioni e i rispettivi IP. :annu:

Aspettiamo la fine delle votazioni e ci rivedremo poi a Planet Amiga 2003 per premiare il vincitore. :ammicca:
Si ricordano le idee ma non gli uomini, gli uomini muoiono le idee sono eterne. Ho visto gente uccidere in nome delle idee, li ho visti morire per difenderle. Ma non si pu? abbracciare un'idea, non la si pu? baciare. Le idee non sanguinano, non provano dolore. Le idee non amano.
Avatar utente
RadomE

Eroe
 
Messaggi: 820
Iscritto il: ven gen 10, 2003 12:02 pm
Località: Mi considero cittadino del mondo...WOW

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron