Utente amig4be disattivato

Consigli, novità, presentazioni

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda cdimauro » ven ago 19, 2011 10:21 am

Jambalah ha scritto:Premetto che mi sono letto tutto (post precedenti, thread precedenti e quant'altro) e che non commento ciò che pensa Amiga4be, dato che è una sua opinione e ritengo normale che la abbia. Così come ritengo normale giudicare (non mi piacciono moralismi e moralisti... sanno di ipocrisia...): ognuno di noi giudica, esprime un giudizio e non venitemi a dire che non è vero. Io per primo.
Esiste la forma e con quella si possono fire molte cose, anche di significato profondo o si può elegantemente insultare, se se ne ha l'abilità, pur sorridendo. Quello che mi lascia perplesso è altro....
Cito prendendo spunto da diversi interventi:
Amiga Supremo ha scritto:La sostanza comunque è una soltanto e per questo è successo quello che è successo.

Ovvero? Che un utente ha usato (osato) definire gli utenti AmigaOS in maniera pesante e lo si banna in un altro sito?!? Se io mi metto qui nella sezione MorphOS a parlare male di MorphOS e dei suoi utenti, MorphZone mi banna...???
Un fatto davvero grave e increscioso

Anche la vendetta lo è. Specialmente se è preceduta dall'ira...
che sicuramente non mette in buona luce il forum NonSoloAmiga

E che c'entra il forum?!? The Kaneb (come ha riconosciuto lo stesso Samo) ha richiamato Amiga4be e cancellato anche un suo OT.
Samo79 ha scritto:quando l'attacco diventa generalizzato e riguarda l'intera comunità OS4 italiana

Era un attacco generale, a tutti gli utenti AmigaOS
allora è necessario prendere dei provvedimenti per tutelare anche la gente che sta qui dentro ...

Dovrei dunque credere che Amiga4be è in grado di provocare problemi al sito Amiga News semplicemente postando interventi da un altro sito?!? E di che tipo?? Uno si fa una "lurkata" su "NSA", decide che il sito non gli piace e amen. Puoi scrivere tutto quello che ti va, tanto io non ti leggo....
Cip060 ha scritto:giornata piu'bella della mia vita

Davvero? Hai finalmente trovato un lavoro?!?!?
NubeCheCorre ha scritto:cioé vai su un forum per parlare, ma se non sei d'accordo, piuttosto non rispondere e gira pagina

E il senso del forum..? Ribadisco: insultare non serve (a parte per farsi eventualmente bannare), ma discutere è proprio il senso del forum.
Norrin Radd ha scritto:Personalmente non lo avrei bannato per qualcosa scritta altrove. Avrei aspettato l'occasione giusta per qualcosa scritta qui

Ecco, già molto più coerente!
Cip060 ha scritto:E certo che c'e' da festeggiare supremo tu non hai idea di quello che ha combinato qua' ha insultato la maggiorparte di noi!!
I pm non li contiamo va che e' meglio
ti ricordo che ho rischiati il liciaggio io per piu' di una volta e i odeartori mi hanno detto di lasciar correre che prima o poi si sarebbe fregato con le sue mani e finalmente e' successo sono ubriaco di birra per quanto sto festeggiando

Interessante... Quindi c'era un che di premeditato... L'utente bannato era sotto "osservazione" in attesa che facesse un passo falso e... BAN!! Peccato che abbia agito su un altro sito... E mi domando: se 'sto tizio mandava messaggi su messaggi in privato con frasi indicibili, perchè non è stato dunque bannato/bloccato qui??
Paolone ha scritto:Se volevate offrirgli un assist, gliene avete appena dato uno formidabile.

Eh già!
Cip060 ha scritto:Anche qua' veramente ha fatto i suoi danni e offeso piu' di qualcuno me compreso e sinceramente una persona cosi'non vedevamo l'ora di poterla cacciare per il Queto vivere

Ripeto: se andava girando per il sito offendendo chicchessia, perchè non è stato quantomento bannato?!? E poi che vuol dire "non vedevamo l'ora"?!? Fai parte anche tu dello staff??
Amiga Supremo ha scritto:Cit. "Chi semina vento, raccoglie tempesta"

"Obsequium amicos, veritas odium parit."
Ecco i due casi sono molto simili, essendo vertenti al prendere per i fondelli una certa parte dell'utenza; almeno Mabo81 "scherzava" ed ha avuto il coraggio di indirizzarsi precisamente verso degli utenti in particolare; amig4be come al solito ha offeso in modo gratuito e "generico", nella speranza di sfangarla ancora una volta.

Non credo proprio siano simili! Quello scrivere "scherzava" tra virgolette che senso ha? E, stando a ciò che è successo, mi sembra che Amiga4be non sia stato così generico: è stato bannato!!
Insomma, per gli iscritti e gli eventuali interessati ad iscriversi, il poter avere a che fare con tanta arrogante, gratuita offensività senza senso, non dovrebbe essere proprio il massimo; da qui la mia considerazione.

Eh si, infatti il sito verte solamente su quello che scrive Amiga4be.....
il rispetto è TUTTO!

Giusto! Ma allora perchè scrivere:
Ma no dai.
Perchè mai una superficiale arringa difensiva dovrebbe essere tanto presa in considerazione?

Questo si chiama "dileggiare", trattando con sufficienza...
Comunque per quanto mi riguarda, io non vorrei mai stare in un posto dove sono sgradito...

Esatto! Ed è per questo che sono giunto alla decisione (pur non essendo parte in causa, ovviamente) di cancellare il mio account qui, dato che non gradisco io il sito e che, fondamentalmente, non ne faccio parte e non mi sento a mio agio.
Concludo con due frasi di Ikir stesso:
andata a parlare male di questo sito da altre parti ma liberateci dalla vostra presenza

riferito ad Amiga4be e:
Trovati, tu e quelli che la pensano come te, un forum generico o completamente diverso, da frequentare perché questo è un forum Amiga incentrato sulla nuova generazione, site voi ad essere fuori luogo

riferito a Cdimauro
(fonti:
http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=15708&p=195782#p195782
http://amiga.ikirsector.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=15431&p=189398#p189398)
A quanto sembra non è proprio possibile farlo....

Lascialo perdere ikir, che ha già rischiato di suo con sparate come questa.

Per il resto concordo su tutto.

Aggiungo che da quando ho messo piede qui cip060 ha passato il tempo a sdoganarmi addosso quintali di letame. Pur di infangarmi una volta ha scritto un commento razzista offendendo tutti i catanesi. Ovviamente non ha mai subito nulla, perché s'è sempre mostrato un fiero difensore della fede OS4ista.

Qui c'è gente che si lamenta di un utente che avrebbe offeso un gruppo di utenti, e nessuno ha aperto bocca per uno che ha DIFFAMATO schifosamente mezzo milione di abitanti...
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
Avatar utente
cdimauro

Eroe
 
Messaggi: 2454
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:00 pm
Località: Germania

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda paolone » ven ago 19, 2011 10:35 am

Resto del parere che per questo sito, e per i modi/motivi con cui la "pena" è stata inflitta, il ban ad Amig4be sia un'inopportuna caduta di stile a cui purtroppo non si può porre rimedio.

Un moderatore sarebbe tenuto a giudicare quanto avviene solo ed esclusivamente nell'ambito del "proprio" orticello (le virgolette sono lì per ricordare che essere moderatori non significa essere necessariamente dalla parte del giusto, o rappresentare in toto l'intero staff o l'intero parco utenza), limitandosi semmai a chiedere spiegazioni in merito alle male parole lette altrove. Bandire l'accesso a questo sito a qualcuno che ne ha parlato male altrove è prima di tutto anti-democratico, perché le opinioni espresse altrove possono far male ma sono pur sempre legittime, per quanto non condivisibili, e poi sa davvero di vendetta dei poveri.

Riattivare l'utenza non è nemmeno plausibile, perché significherebbe sconfessare una decisione che - ALMENO SPERO - sia stata presa di concerto con tutti i moderatori, e l'operato di uno di loro (in questo caso Samir). E per Amig4be sarebbe una grandissima vittoria: penso invece che queste critiche a suo favore siano già il massimo a cui possa ambire. Dubito che chiederà di essere riammesso qui dopo essersi scusato. Ma, se lo facesse, un passo indietro da parte vostra sarebbe quanto meno opportuno.

Cip, infine, questo è per te: sta attento a come ti comporti perché chi di ban ferisce di ban perisce e, soprattutto, sai chi ride bene. Sei già stato ammonito più volte e hai rischiato pure tu un trattamento simile, quindi tanta esultanza da parte tua è davvero di cattivo gusto (oltre che di cattivo auspicio).
paolone

Eroe
 
Messaggi: 913
Iscritto il: mer ott 21, 2009 10:31 am

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Fogg_80 » ven ago 19, 2011 10:48 am

Siamo tutti colpevoli.
Con questo non voglio dire "tutti colpevoli, nessuno colpevole", però sono molto rammaricato. Un bel pò di tempo fa ho invitato tutti a non prendere esempio dai "nostri sedicenti politici" ma forse noi italiani siamo proprio così, vi ricordate la prima trasmissione famosa di Funari?
Ci caschiamo sempre tutti nelle provocazioni e nel rispondere alle provocazioni. Qualcuno si è accorto ad esempio da quanto tempo afx non posta più, non penso sia solo per mancanza di tempo. Anch'io, inconsciamente, mi accorgo di venir sempre meno volentieri da queste parti. E' così difficile ragionare tra adulti? Mah..... :riflette: :riflette: :riflette:
Stile Ubuntu
Avatar utente
Fogg_80

Eroe
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:27 pm
Località: Foggia

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda andres » ven ago 19, 2011 10:51 am

a me francamente sembra che state un po' tutti esagerando...
Credo che alcuni moderatori del sito fossero semplicemente stanchi, e lo hanno detto più volte, di gente che apre o partecipa a discussioni con lo scopo evidente di provocare.
Ognuno di noi ha un lavoro, una vita al di là di internet, un sacco di impegni; ed evidentemente pochi hanno voglia passare il tempo a dover mettere pezze a discussioni totalmente inutili e ripetitive.

Detto ciò, nelle poche discussioni che mi è capitato di leggere su NSA gli utenti OS4 vengono abitualmente definiti come "poveri sprovveduti", "utenza poco opinante e fanatica", "galletti nel pollaio", "analfabeti esaltati"...

La cosa che risulta più ridicola è che coloro che lanciano questi anatemi, sono anche coloro a cui di AmigaOS non frega assolutamente nulla...
A1200/020+68882 - 6 MB RAM - AmigaOS 3.0
Parliamo di Home Recording e Audio
Avatar utente
andres

Eroe
 
Messaggi: 2097
Iscritto il: mer mar 04, 2009 10:40 pm

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda cip060 » ven ago 19, 2011 11:02 am

Cip, infine, questo è per te: sta attento a come ti comporti perché chi di ban ferisce di ban perisce e, soprattutto, sai chi ride bene. Sei già stato ammonito più volte e hai rischiato pure tu un trattamento simile, quindi tanta esultanza da parte tua è davvero di cattivo gusto (oltre che di cattivo auspicio).
Pensa per te va' che e meglio! e non aggiungo altro
se i moderatori riterranno di bannarmi o cacciarmi ci penseranno loro non e' un problema tuo

Per quanto riguarda cdmauro con quegli articoli su punto informatico hai fatto il tuo lavoro e bravo va bene cosi'!
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Kyle » ven ago 19, 2011 11:05 am

andres ha scritto:Detto ciò, nelle poche discussioni che mi è capitato di leggere su NSA gli utenti OS4 vengono abitualmente definiti come "poveri sprovveduti", "utenza poco opinante e fanatica", "galletti nel pollaio", "analfabeti esaltati"...

La cosa che risulta più ridicola è che coloro che lanciano questi anatemi, sono anche coloro a cui di AmigaOS non frega assolutamente nulla...


A me la cosa che fa pensare (e ho letto un commento simile anche su NSA) è che certi tipi di considerazione vengono fatti solo nei confronti della comunità OS4, che non mi ricordo si sia mai comportata in maniera analoga nei confronti delle altre comunità.
E allora mi chiedo, ma perché?
Facciamo qualcosa di male, diamo così fastidio a qualcuno? :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Avatar utente
Kyle

Leggenda
 
Messaggi: 8787
Iscritto il: dom dic 24, 2006 11:15 am
Località: Livorno

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda Fogg_80 » ven ago 19, 2011 11:09 am

La lingua italiana è bellissima, basterebbe leggere il significato del vocabolo "passione" e volendo approfondirlo, forse stiamo diventando un pò tutti troppo aridi?
Stile Ubuntu
Avatar utente
Fogg_80

Eroe
 
Messaggi: 1802
Iscritto il: mer dic 26, 2007 1:27 pm
Località: Foggia

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda RoC » ven ago 19, 2011 11:35 am

Ma va là, basta con tutte le storie sulle regole, codici e codicilli del forum...

Da tempo l'utente Amig4be continua a provocare e spammare su questo forum, reiterando sempre la sua - noiosa - tesi sulla supremazia del Commodore C=64x che, nonostante i suoi continui elogi, egli non possiede.

Nonostante i numerosi richiami, ha voluto continuare a fare il bastian contrario avversando tutto e tutti (specie OS4 ed i suoi sostenitori).

Dopo aver lungamente pazientato, gli admin di questo forum ne hanno deciso il ban.

Il ban di un utente è sempre una triste notizia, però va sottolineato come lui se la sia ampiamente cercata..
Avatar utente
RoC

Veterano
 
Messaggi: 335
Iscritto il: mer gen 05, 2011 11:00 pm
Località: Trieste

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 19, 2011 11:46 am

Fogg_80 ha scritto:La lingua italiana è bellissima, basterebbe leggere il significato del vocabolo "passione" e volendo approfondirlo, forse stiamo diventando un pò tutti troppo aridi?

Infatti qui la passione comune è l'Amiga dal lato Retrò a quello che si stacca dal retrò e continua a cercare uno sbocco guardando avanti, che sia MOS/OS4/Aros tra questi a evolversi e mantenere un senso di ereditarietà corretta.
Ami4be ha iniziato a cambiare con sta storia di C=OS che perde la logica a partire da Linux che ha 20 anni, contro i 26 di Amiga portati avanti e ripresi tra le varie peripezie che conosciamo... va bene la passione per un marchio, ma sostenere che C=usa fa il nuovo OS Amiga e farne una guerra offensiva senza rispetto ne per la storia ne per la community lo si vede benissimo dal suo punto di vista. Questo però non le da il diritto di offendere le persone, perchè nessuno si è permesso di dirle che è un idiota o peggio, anzi, il sotto scritto in PM ha cercato di farlo ragionare più volte, e il sottoscritto, non ostante le capriole scorrette di C=usa ha augurato alla stessa di avere la meritata fortuna, non ostante quell'OS di Amigoso in chiave ereditaria e nativa, non abbia proprio nulla a che vedere con la realtà che lo distingue dai veri e vari AOS.
Basta leggersi il suo blog, e si evince quanto sia passionale a modo suo, e non avendo il minimo occhio di riguardo su quello, che normalmente, dovrebbe rispettare in partenza... cioè il fatto che anche lui è cresciuto con un Vero Amiga, ma si è perso in una guerra dove la stessa sembra il suo peggior nemico. E questo le da il diritto di offendere a spada tratta e togliere il rispetto alle persone? Ripeto, io gentilmente o cercato di dialogare con lui anche in PM... morire se si è abbassato a dare risposte con un minimo di cortesia.
Io spero che ci arrivi da solo a imparare a vivere con il prossimo, avendo più rispetto delle persone e non di un PC o Amiga, che non è ne carne ne pesce!
Se fossimo tutti come lui, a quest'ora i forum starebbero esplodendo di insulti velati e scornate su tutti i forum Amiga... per fortuna non è così... sennò sarebbe l'apocalisse dell'immoralità assoluta. :ahah:
Personalmente, spero che Ami4be si renda conto del suo comportamento quando esagera, e abbia un minimo di ritegno nel dimostrare di sapersi autocriticare e scusarsi con il prossimo, cercando di discorrere la propria passione in seconda persona, come è di regola per andar daccordo in compagnia. :carucciiii:
E parlarne qui, senza che lui possa replicare, da più fastidio a me che a lui... non credo sia giusto mandare avanti questo Tread in sua assenza.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda fr3ddy » ven ago 19, 2011 12:17 pm

E dopo questo credo che non postero più qui....
Già postavo poco ,ma ora credo che si sia superato il limite.
Bannare un utente che parla male degli utenti di OS4
su un altro forum non penso sia giusto,per quanto Amig4be
possa aver sbagliato.
Non ho mai preso parte alle discussioni OS4 perchè francamente non mi interessa.
Per me AOS4 è un sistema operativo che gira su piattaforme PPC e non su Amiga reali.
Amiga è morta con i 1200 e 4000,stop.
Arrivederci a tutti (spero)
I miei Amiga

A1200 3.1, OS 3.9, 030 8M,Hd 10G, Master CD in tower ATEO Concepts
A600 2.1,CF 1G
A500 1.3
2 CDTV
CD32
Avatar utente
fr3ddy

Veterano
 
Messaggi: 102
Iscritto il: gio mar 04, 2010 1:58 pm
Località: Macerata

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda MacGyverPPC » ven ago 19, 2011 12:41 pm

Risposta accettabile, ma bisogna vedere come parla male e rendersi conto di come si rivolge... c'è modo e modo di approcciare le cose.
Comunque se si vuole un'OS che vada avanti si può accettare ciò che c'è e sperare in meglio... a presupporre che i PPC siano ancora una base per guardare oltre e non al passato, non denigrare i fatti passati da cui bisogna uscire ma prender spunto... non si può sperare di resuscitare un OS su HW retrò, il percorso del Mac che è più fortunato e non ha avuto collassi come la EX Commodore è l'esempio che spesso ci sfugge, ma che ha un suo senso logico. :riflette:
Ultima modifica di MacGyverPPC il ven ago 19, 2011 12:49 pm, modificato 1 volta in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda TheDaddy » ven ago 19, 2011 12:44 pm

@Roc

Amen!

Tutte 'ste storie filosofiche e moralistiche del "perche' bannarlo qui se e' stato aggressivo e maleducato su un altro sito" mi puzzano. Sanno di "azz hanno bannato uno che non supporta AOS4, Hyperion, A-Eon e ACube". E si grida allo SCANDALO! Non e' stato bannato solo per quello ma per una serie di cose, mesi e mesi.

L'altra discussione riguardante il se Amig4be si comporti cosi' come si comporta nella vita reale o si nasconda dietro il computerino, sulla sua siedolina, nella sua stanzina beh e' difficile da constatare, tutti piu' o meno dicono cose su Internet che non immaginerebbero dire mai in faccia a una persona, e' facile premere Enter, oddio non ci posso credere che sto difendendo Amiga4be, uno che me li ha fatti girare piu' volte. :felice:

Quello che mi lascia perplesso e' il continuo accanimento d'altronde non sollecitato contro Acube, Hyperion, A-Eon e il X1000 e pure me (che minghia c'entro io poi boh!). :no:

Parte moderata, per favore evitare di riportare queste frasi volgari

Ma tutte queste persone e sapete chi siete ma che minghia ve ne frega di cosa fa Hyperion/A-Eon/ACube o anche io (vedi un po' te se devo rispondere delle mie scelte sui materiali usati nei miei design! per la cronaca e' ALLUMINIO), che ve frega se ci sara' o no il supporto per USB2 e di tutte le altre cose di cui vi lamentate in update3?

Siete sostenitori di OSX, MOS, AOS1.3-3.9, AROS, Linux, Windows, AOSx86? Va bene cosi!
Io uso AROS su un netbook (non spesso ma lo faccio) volevo provare MOS sui miei due Macs ma non sono supportati, ho WinXP e Win7 dappertutto a casa, ho due OSX Macs e un paio di Linux!
Il continuo accanimento contro le suddette ditte (ACube, Hyperion etc...) e persone non fa altro che rafforzare l'idea che loro sono sulla strada giusta e che state a rosicare parecchio!

E io non sono nemmeno un sostenitore accanito di Hyperion, OS4 (sebbene l'abbia comprato), A-Eon o ACube (sebbene abbia acquistato un Minimig e una SAM) ma posso solo dire che Enrico, Max e il resto di ACube si sono sempre comportati come persone altamente affidabili, gentili, intelligenti e affabili, attributi rari di questi tempi cosa verificata anche su altri siti amiga molto popolari (amiga.org, amigaworld.net etc...).

Quindi se non vi va' andate via da altre parti, nessuno vi sta trattenendo e nessuno vi sta mettendo le mani in tasca.

Per esempio Fr3ddy e' "indignato e offeso" e dice: "Per me AOS4 è un sistema operativo che gira su piattaforme PPC e non su Amiga reali e nella sua signature leggi: "I miei Amiga
PowerMac G4 400/MOs
A1200 3.1, OS 3.9, 030 8M,Hd 10G, Master CD in tower ATEO Concepts
A600 2.1,CF 1G
A500 1.3
2 CDTV
CD32"

:ride:

quindi e' andato via.


Io ho fiducia in quello che stanno facendo spero solo che ACube mi faccia il regalo di rilasciare un giorno una mini-itx SAM con un processore piu' potente, piu' memoria, piu' SATA! ports e un connettore PCI-Express x16! Caro Babbo Natale... :felice:

Il fatto e' che alcuni tipi, convinti della propria superiorita' intellettiva e convinti di avere fatto la scelta giusta, non trovano meglio da fare che attaccare quello che fan gli altri, o per paura o per divertimento.
TheDaddy

Eroe
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: lun giu 23, 2008 12:53 pm
Località: England, U.K.

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda cip060 » ven ago 19, 2011 1:04 pm

Parte moderata, per favore evitare di riportare queste frasi volgari

Ecco e' quello che intendevo dire da sempre
Questo e' AMI4BE!!quindi Sei OUT!e va bene cosi' non per niente fino a 3 mesi fa' senza di lui siamo andati avanti per qualche anno?mi pare di si'e non mi riuslta che siano usciti tanti casini
Avatar utente
cip060

Leggenda
 
Messaggi: 7933
Iscritto il: lun feb 17, 2003 9:19 pm
Località: Usa

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda TheDaddy » ven ago 19, 2011 1:18 pm

"Parte moderata, per favore evitare di riportare queste frasi volgari"

Un errore e un peccato moderare visto che la gente deve sapere cosa e' stato scritto.

Per chi lo vuole leggere:

http://amigapage.it/index.php?op=v&pl=f ... 2-2&page=3

quel pezzo va nella parte rossa che dice parte moderata etc... :felice:
TheDaddy

Eroe
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: lun giu 23, 2008 12:53 pm
Località: England, U.K.

Re: Utente amig4be disattivato

Messaggioda TheKaneB » ven ago 19, 2011 1:24 pm

TheDaddy ha scritto:"Parte moderata, per favore evitare di riportare queste frasi volgari"

Un errore e un peccato moderare visto che la gente deve sapere cosa e' stato scritto.

Per chi lo vuole leggere:

http://amigapage.it/index.php?op=v&pl=f ... 2-2&page=3

quel pezzo va nella parte rossa che dice parte moderata etc... :felice:


beh, è stato scritto da Cip060 quel messaggio.
Immagine
Avatar utente
TheKaneB

Eroe
 
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab mar 27, 2010 2:17 am
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga News.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron